Situato in posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Grosseto, l’albergo Sanlorenzo dal 1989 è punto di riferimento per l’accoglienza nel capoluogo della Maremma.

L’Hotel Sanlorenzo (tre stelle) si trova in una posizione centrale rispetto alle mete turistiche di maggior interesse (mare, montagna, siti archeologici, ecc.). L’Hotel Sanlorenzo offre inoltre una tranquilla e silenziosa ospitalità in caso di soggiorni di lavoro.

L’albergo Sanlorenzo, nato nel 1989 dalla ristrutturazione di un palazzo storico del quale conserva la sobria eleganza, è proprietà della famiglia Pisaneschi sin dalla sua nascita. Il salone e le varie sale dedicate al relax e alla tranquillità, lo rendono una piccola oasi fuori dal tempo ideale anche per lunghi soggiorni. Punto di forza dell’albergo Sanlorenzo è l’accoglienza, grazie alla cortesia ed alla disponibilità di uno staff tutto al femminile che si occupa del benessere e delle necessità dei propri ospiti. Su richiesta saranno suggeriti itinerari ed escursioni nella bellissima terra di Maremma in modo da rendere il soggiorno degli ospiti il più possibile piacevole.

L’Albergo Grosseto SanLorenzo, vicino al Centro Storico del Capoluogo Maremmano vi aspetta per un soggiorno di vero relax.